Moto Morini: qualche altro accenno sulle novità attese a EICMA 2019 [TEASER]
Verso un nuovo appuntamento a Rho Fiera Milano
Un telo siglato Moto Morini cela buona parte di un esemplare con ciclistica alta e ruote tassellate. Su un’altra foto, invece, compare in primo piano la scritta Super Scrambler (la “S” condivisa), in vista di EICMA 2019.
Le anticipazioni
In precedenza, lo storico marchio italiano ha anticipato delle novità alla prossima rassegna dedicata al panorama a due ruote e ospitata ai padiglioni di Rho Fiera Milano, in programma dal 5 al 10 novembre 2019 (i primi due giorni rivolti a stampa e operatori).
Interessante la prima foto, valutando i particolari sottostanti appena visibili sotto l’ampio telo. Un esemplare legato a una “nuova piattaforma” introdotta proprio in occasione della rassegna internazionale, funzionale allo sviluppo di modelli Naked e Adventure, considerando quanto accennato in precedenza.
Nello stand E05 all’interno del padiglione 22 è attesa anche la nuova Super Scrambler, equipaggiata come anticipato con il noto propulsore CorsaCorta 1200 cc, già legato ai modelli Corsaro ZZ, Corsaro ZT e all’elegante Milano. Si prospettano linee classiche associate ad aspetti innovativi.
Foto: Moto Morini
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login