Moto Morini: un nuovo accenno in vista di EICMA 2019 [TEASER]

Un'altra misteriosa prospettiva

Risalta ancora la distintiva firma luminosa di un esemplare. Il marchio italiano segnala la sua partecipazione alla prossima rassegna internazionale tramite la pagina Facebook
Moto Morini: un nuovo accenno in vista di EICMA 2019 [TEASER]Moto Morini: un nuovo accenno in vista di EICMA 2019 [TEASER]

Meno ombra, il profilo alto della zona anteriore più definito, ma resta comunque parecchio da scoprire. Moto Morini ricorda la sua presenza a EICMA 2019, in programma dal 5 al 10 novembre (5 e 6 riservati a stampa e operatori), attraverso un’altra foto che preannuncia qualcosa di nuovo.

Le anticipazioni

Lo storico brand italiano è presente allo stand E05 nel padiglione 22. In precedenza, tramite un comunicato, sono state prospettate delle novità in vista della rassegna. Considerando l’immagine del misterioso modello, risalta soprattutto il raffinato design di un gruppo ottico frontale.
Si è parlato di una nuova Super Scrambler, equipaggiata con il già noto CorsaCorta 1200 cc che anima le note Corsaro ZZ, Corsaro ZT e la ricercata Milano. Un nuovo esemplare che associa innovazione e stilemi classici.
Altrettanto interessante l’indicata introduzione di una “nuova piattaforma con moto di media cilindrata”, prospettata in occasione della manifestazione milanese. Esemplari Naked e Adventure, valutando l’anticipazione legata a un’immagine.

Foto: Moto Morini

Moto Morini: un nuovo accenno in vista di EICMA 2019 [TEASER]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati