Moto Guzzi: tripla proposta ad EICMA 2019 [FOTO e VIDEO]
La V85 TT Travel, la V7 III Stone S e la V7 III Racer 10th Anniversary
C’è ovviamente anche Moto Guzzi tra le protagoniste di EICMA 2019, il salone motociclistico di Rho Fiera Milano, aperto fino al prossimo 10 novembre. Il marchio del Gruppo Piaggio ha portato tre novità all’appuntamento lombardo: la V85 TT Travel, la V7 III Stone S e la V7 III Racer 10th Anniversary. Quest’ultima è prodotta in edizione limitata e festeggia i 10 anni della V7 Racer.
La Moto Guzzi V85 TT Travel ad EICMA 2019
La Moto Guzzi V85 TT Travel è la versione dedicata all’avventura ed al viaggio, rispetto al modello classico. Offre di serie il parabrezza Touring più alto, la coppia di motovaligie di elevata capienza, il set di manopole riscaldabili e la coppia di faretti supplementari a LED.
Inoltre, la piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA che permette di collegare lo smartphone al veicolo estendendo le funzioni della strumentazione. La colorazione Sabbia Namib è a V85 TT Travel esclusivamente dedicata.
Le due Moto Guzzi V7 III
Le altre due proposte per EICMA sono due edizioni della V7 III. La Moto Guzzi V7 III Stone S è l’interpretazione più sportiva della best seller di Mandello e verrà realizzata in soli 750 esemplari numerati. Elementi distintivi sono il serbatoio cromato satinato, fasciato superiormente da una cinghia in cuoio nero, e la fanaleria full LED. Un ulteriore tocco di sportività è dato dai numerosi dettagli rossi, mentre la meccanica propone le protezioni dei corpi farfallati in alluminio naturale anodizzato.
La Moto Guzzi V7 III Racer 10th Anniversary e celebra, come detto, il decennale della V7 Racer. Questa nuova versione si distingue per un nuovo cupolino con parabrezza incorporato, con una speciale grafica dedicata rossa ‘10th Anniversary’ ed al centro il nuovo faro anteriore full LED. Numerosi i richiami stilistici delle precedenti versioni della Café Racer, la V7 III Racer 10th Anniversary è prodotta in edizione numerata.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login