La sicurezza sulle due ruote secondo BMW Motorrad Roma

La lezione inaugurale sarà il 22 aprile

La sicurezza sulle due ruote secondo BMW Motorrad RomaLa sicurezza sulle due ruote secondo BMW Motorrad Roma

BMW Motorrad – A partire dal 22 aprile la concessionaria BMW Motorrad di Roma offrirà ai suoi clienti cinque lezioni teoriche gratuite sulla guida sicura in moto: dai fondamentali della guida, alla corretta posizione in sella, dal comportamento della moto fino alle informazioni necessarie per imparare a riconoscere le insidie della strada. Lo scopo dei corsi è di fornire conoscenze e competenze per migliorare la tecnica di guida e di conseguenza la sicurezza stradale.

Oltre alle lezioni teoriche sono previsti momenti di discussione e dibattito, che fanno di questa iniziativa, non solo una semplice scuola di guida sicura, ma un’opportunità di confronto sul mondo delle due ruote e sulla condivisione della passione per il viaggio. Ad ogni lezione teorica seguirà, nella settimana successiva, una lezione pratica che si terrà negli spazi esterni della filiale romana di BMW Motorrad Roma e che comprenderà una serie di esercizi di guida sicura eseguiti sotto l’occhio vigile degli esperti di GuidaSicuraMoto. In questa occasione sarà inoltre possibile effettuare, previo appuntamento, dei test ride con le motociclette della gamma BMW Motorrad e coronare la sessione didattica motociclistica con una prova su strada nel pomeriggio.

La lezione inaugurale sarà il 22 aprile e le lezioni proseguiranno l’8 maggio, il 12 giugno, l’11 settembre e il 9 ottobre. Inoltre, i sabati di pratica si terranno nelle giornate del 23 maggio, 20 giugno, 26 settembre e 24 ottobre.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati