KTM: terminata la prima edizione della World Adventure Week [FOTO]

Almeno 1.000 km in una settimana

KTM: terminata la prima edizione della World Adventure Week [FOTO]KTM: terminata la prima edizione della World Adventure Week [FOTO]

Nella prima edizione della World Adventure Week, oltre 2.000 motociclisti hanno accettato l’invito da KTM e Riser a effettuare almeno 1.000 km in una settimana, completando alcune sfide quotidiane.

L’iniziativa

Previsti dei premi giornalieri e per uno solo dei protagonisti l’opportunità di vincere come premio finale una nuova KTM 1290 Super Adventure S. Una serie di sfide nella sfida nell’arco di sette giorni, dal 5 al giorno 11 luglio 2021.

Durante questa manifestazione si ricordano in particolare: oltre 2.000 iscritti da 74 località; 25.000 ore passate in sella; il raggiungimento di una quota massima di 4.770 metri; 735 viaggi di gruppo effettuati; il completamento delle sfide da parte di 1.005 piloti e 1,5 milioni di chilometri effettuati.
Gli organizzatori della World Adventure Week, considerando l’attenzione, hanno confermato che il format diventerà un evento annuale.

Diversi amanti delle due ruote e dei lunghi viaggi, a prescindere dal brand della moto utilizzata, ha risposto all’invito e iniziato a spostarsi in diverse parti del mondo come la Carretera Austral in Cile, oppure sui tratti canadesi, così come accaduto sulle strade del continente europeo. Hanno viaggiato sulle strade per portare a termine le previste sfide giornaliere e 1.005 piloti sono riusciti a completare almeno quattro delle sette prove in programma, che potevano spaziare da una visita a un concessionario KTM al raggiungimento di un certo tipo di altezza sul livello del mare, per partecipare all’estrazione del premio finale già citato. La nuova KTM 1290 Super Adventure S è stata conquistata dal norvegese Glenn V, come segnalato.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati