KTM, piano di ristrutturazione approvato: ora sguardo al futuro con la campagna Orange Blood
La Casa austriaca punta sulla trasparenza per rivoluzionare il proprio approccio verso l'esterno
Dopo mesi particolarmente complicati, nella giornata di ieri, 25 febbraio 2025, KTM ha potuto tirare un sospiro di sollievo e guardare al futuro con maggiore fiducia e ottimismo. Con l’approvazione del piano di ristrutturazione, grazie all’accettazione da parte dei creditori della quota del 30% (come meglio approfondito qui) e pur consapevole di aver davanti un percorso di risanamento ancora lungo e impegnativo, la Casa di Mattighofen può guardare al futuro con maggiore fiducia.
La nuova piattaforma Orange Blood
Proprio per segnare questo punto di svolta per la Casa austriaca, KTM ha deciso di aprire un nuovo corso impegnandosi a garantire maggiore trasparenza e un legame più profondo con l’industria motociclistica e i suoi appassionati. La volontà di voltare pagina, prendere una nuova strada e ripartire di KTM si concretizza con il lancio della campagna “Orange Blood“, attraverso la quale la Casa motociclistica punta a rivoluzionare il proprio approccio verso l’esterno.
Orange Blood è il nuovo portale ufficiale online di KTM realizzato per ascoltare e interagire con la propria community. La piattaforma è un hub globale che diventerà il punto d’incontro di tutti i “kappatiemmisti”, con eventi organizzati da motociclisti per motociclisti ed il coinvolgimento diretto di KTM.
Neumeister: “Abbiamo imparato la lezione”
Presentando il nuovo portale, Gottfried Neumeister, CEO di KTM AG, ha affermato: “Abbiamo commesso degli errori, ma abbiamo imparato la lezione e ora vogliamo dimostrare che il marchio KTM è all’altezza delle aspettative. Con Orange Blood possiamo essere ancora più vicini ai membri della nostra community, ascoltare i loro feedback e crescere con loro. Gli “Orange Bleeders” sono gli appassionati che da sempre ci sostengono con la loro esperienza e l’amore per le nostre moto, nel bene e nel male, perché la passione non fallisce”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login