KTM pensa ai giovani e alla nuova 390 Duke

Il nuovo modello sarà realtà

KTM pensa ai giovani e alla nuova 390 DukeKTM pensa ai giovani e alla nuova 390 Duke

KTM – KTM crede nei giovani e nelle loro infinite possibilità. Ecco perché il marchio austriaco vuole premiarli con un’imperdibile offerta realizzata in collaborazione con KTM Finance, che fino al 31 luglio 2016 propone un programma di finanziamento che ha per oggetto le piccole Naked 125 e 390 Duke e le sportivissime rc125 e 390, di qualsiasi MY.

L’offerta KTM è semplice: anticipo 0, piccole rate da 145 Euro al mese, un massimo di 30 rate, prima rata a 90 giorni, TAN Zero. Non resta quindi che recarsi da un concessionario ufficiale ktm e ordinare la moto che accompagnerà i giovani rider durante quest’estate 2016. E chi giovane non lo è più da qualche anno, ma vuole comunque acquistare, per esempio, una 390 Duke? Nessun problema, la promozione non ha limiti di età.

Intanto, proprio la KTM 390 Duke vuole rinnovarsi. Soprattutto dal punto di vista estetico. Lo svela una foto rubata dentro lo stabilimento indiano della casa austriaca a Pune. Come si vede dalla foto è stata modificata la zona frontale. Il faro è diviso in due da un elemento verticale e richiama per forma e “spigoli” quello della sorellona 1290 Super Duke. Nuovo anche il serbatoio e alcuni dettagli del telaietto posteriore. La ciclistica dovrebbe rimanere la medesima. Il motore invece sarà rivisto per rientrare nei limiti previsti dalla normativa Euro 4. Chissà se verranno toccati anche i 44 CV attuali.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati