KTM Orange Days: ad aprile e maggio l’occasione di provare la gamma street

Tre weekend per toccare con mano e prenotare un test ride di tutte le novità della casa di Mattighofen

KTM Orange Days: ad aprile e maggio l’occasione di provare la gamma streetKTM Orange Days: ad aprile e maggio l’occasione di provare la gamma street

Anche quest’anno KTM riparte con gli Orange Days, una grande occasione per conoscere da vicino le novità e prenotare un test ride.

Gli appuntamenti con la Casa di Mattighofen sono fissati nei nei weekend del 6/7 aprile, 13/14 aprile e 4/5 maggio. In questi tre fine settimana a porte aperte gli appassionati potranno scoprire nel dettaglio i nuovi modelli ed averli a disposizione per una prova su strada. Le maggiori attenzioni saranno sicuramente rivolte verso le grandi novità come la 790 Adventure, e le famiglie Travel e Duke, come la 1290 SUPER ADVENTURE S, la 790 DUKE o la 1290 SUPER DUKE R.

Per tutte le informazioni sulla disponibilità delle moto demo e le modalità di apertura è possibile contattare i Concessionari KTM.

La KTM 790 Adventure è caratterizzata da un telaio tubolare in acciaio al cromo-molibdeno molto resistente e le ruote a raggi da 21 pollici all’anteriore e 18 pollici. Il motore è in grado di erogare 95 CV (70 kW), ed ha due contralberi di equilibratura e un serbatoio che assicura oltre 450 km tra un pieno di carburante e l’altro. E’ dotata di ABS cornering e di tre riding mode, che offrono un differente livello di intervento del Traction Control. Tra i vari optional è possibile installare il Cruise Control e il pratico cambio elettronico Quickshifter+. Il prezzo è di 12.699 Euro. La KTM 1290 Super Duke R è dotata di motore LC8 V-twin a 75° da 1.301 cc da 177 CV di potenza massima nato per essere sfruttato fino in fondo. La nuova Duke è equipaggiata con il motore LC8c da 799 cc. La moto è agile ed estremamente maneggevole grazie alle piccole dimensioni. E’ equipaggiata con ABS e controllo della trazione sensibili all’angolo di piega, quattro riding mode, Quickshifter+, launch control.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati