KTM: nella provincia di Monza Brianza una nuova concessionaria K-Monza

A distanza di due anni dal primo showroom

KTM: nella provincia di Monza Brianza una nuova concessionaria K-MonzaKTM: nella provincia di Monza Brianza una nuova concessionaria K-Monza

La presenza di KTM nel territorio di Monza Brianza aumenta con l’apertura del nuovo punto K-Monza.

La notizia

La nuova concessionaria di K-Monza risulta già operativa e lo staff invita gli appassionati all’inaugurazione ufficiale in programma sabato 25 marzo alle ore 17:00.
Il nuovo showroom è stato inaugurati a due anni dall’apertura di un primo punto vendita. Lo store copre un’importante superficie di 1.500 metri quadrati dedicati alla commercializzazione di esemplari e, pur focalizzato sulla produzione stradale, presso K-Monza è esposta l’intera gamma firmata KTM, oltre a una selezione di capi di abbigliamento KTM PowerWear e accessori KTM PowerParts. Sono affiancate anche le aree per l’assistenza e la vendita dei ricambi originali.

Il punto è presente a Concorezzo, in Via Salvo D’Acquisto 13. Questo nuovo concessionario è frutto della volontà imprenditoriale di Umberto e Corrado Villa, seconda generazione di una famiglia che, da oltre mezzo secolo, è protagonista nell’ambito automotive sul territorio di Milano e della Brianza.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati