KTM: la nuova gamma Street e Adventure arriverà a fine anno [FOTO]

Posticipata al 2027 la produzione della 1390 Super Duke GT

Lo scorso novembre KTM aveva presentato la nuova gamma Street e Adventure ad EICMA 2024 ed ora questi modelli sono pronti per arrivare sulle strade italiane (e non solo). Il marchio austriaco, infatti, ha annunciato l’entrata in produzione di queste moto a partire dal prossimo mese di ottobre, per poi arrivare nelle concessionarie tra la fine del 2025 e l’inizio dell’anno prossimo.

“L’entusiasmo intorno alla nuova gamma è straordinario. Dopo un’intensa fase di riapertura della produzione, siamo certi che queste nuove moto offriranno prestazioni superiori – sono le parole di Gottfried Neumeister, CEO di KTM – e, grazie alle tecnologie innovative, stabiliranno nuovi standard nel settore. Siamo impazienti di vedere i nostri clienti in sella ai nuovi modelli”.

La Super Duke nel 2027

Entrando nel dettaglio, la casa austriaca ha comunicato che da ottobre entreranno in produzione la 990 RC R e la 1390 Super Adventure S, S EVO ed R, mentre a novembre toccherà alla 990 Duke R. È stata posticipata al 2027, invece, l’avvio della produzione della 1390 Super Duke GT.

“Da sempre il nostro obiettivo è offrire la migliore esperienza di guida possibile – ha concluso Neumeister – Questo è ciò che i nostri clienti si aspettano di trovare in una KTM. E questo è ciò che gli daremo”. I nuovi modelli arriveranno come Model Year 2026.

La garanzia Premium

KTM ha annunciato l’offerta della garanzia Premium del costruttore di 4 anni su tutti i modelli equipaggiati con i motori LC8 e LC8c della gamma Street e Adventure MY23, MY24, MY25 e MY26. L’estensione di garanzia aggiunge due anni alla garanzia standard del Costruttore.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati