KTM inaugura il primo E-Park d’Italia

E' ospitato al Maggiora Park

KTM inaugura il primo E-Park d’ItaliaKTM inaugura il primo E-Park d’Italia

KTM – KTM Italia porta l’elettrico al Maggiora Park aprendo il primo E-Park in Italia. Il progetto verrà inaugurato sabato 25 luglio quando aprirà i battenti il KTM E-Cross center, che permetterà a tutti gli appassionati delle due ruote di salire in sella alle nuove moto elettrichedel marchio austriaco.

Il KTM E-Cross center userà alcune parti della pista di Maggiora, che è uno dei tracciati più famosi del mondo e sede del MXGP of Italy, ma sarà rimodellato e studiato ad hoc per sfruttare al meglio le potenzialità delle nuove moto. Il primo E-Park in Italia sarà usufruibile da tutti. Dai meno avvezzi alle due ruote fino ai più esperti, tutti potranno “assaggiare” le due ruote elettriche KTM. In particolare, parliamo di dieci le moto elettriche nelle versioni E-SX e E-XC messe a disposizione dal marchio austriaco, che potranno essere testate a partire da sabato 25 luglio, tutti i giorni, dal mercoledì alla domenica. Il KTM E-Cross center fornirà attrezzatura, moto e abbigliamento da cross, ma anche infrastrutture specifiche per soddisfare le esigenze delle nuove tipologie di moto con aree dedicate alla ricarica delle batterie e all’assistenza.

KTM metterà a disposizione del pubblico il Box Town. Si tratta di una nuova struttura per soddisfare tutte le richieste degli sportivi che visiteranno l’area di Maggiora, con un centro di informazioni, uno store specializzato, delle aree ricreative nonché docce e servizi a disposizione del pubblico.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati