KTM, Gas Gas ha paura di fare la fine di Husqvarna [VIDEO]
I dipendenti temono che la produzione possa uscire dalla Spagna
KTM – Gas Gas, il marchio spagnolo produttore di moto da trial, enduro, cross, motard e quad, non naviga in buone acque dal punto di vista finanziario ed è ora in fase di liquidazione. Uno dei pretendenti all’acquisizione della Gas Gas è KTM, in quanto il marchio austriaco molto probabilmente vuole aggiungere le sue robuste due ruote da trial alla sua gamma.
C’è un piccolo problema, però, all’orizzonte. I dipendenti della spagnola GAS GAS sono ben consapevoli di ciò che è successo ad Husqvarna e ai suoi dipendenti italiani, dopo che la KTM ha acquistato il marchio svedese da BMW Motorrad e ha trasferito le attività che si svolgevano in Italia ad Husky in Austria. I funzionari di KTM avrebbero in programma una visita in Spagna all’inizio di questa settimana, ma i dipendenti Gas Gas non sembrano voler accogliere con tutti gli onori i funzionari “arancioni”. Infatti, in un video pubblicato in rete si vedono due pile di pneumatici in fiamme e un manichino con una maglia KTM impiccato di fronte alla sede della Gas Gas. Se già questo messaggio non fosse abbastanza chiaro, gli spagnoli hanno anche messo cartelli in tedesco ed in inglese con scritto “KTM: Questa non è la tua casa“.
Comunque KTM non è l’unica azienda che sta prendendo in considerazione l’acquisizione di Gas Gas. Anche l’italiana MV Agusta è stata legata all’operazione.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login