KTM Freeride 250 F: La nuova enduro made in Austria presentata a EICMA 2017 [FOTO]

La nuova Freeride manda in pensione la 350 F e la 250 R

KTM Freeride 250 F: La nuova enduro made in Austria presentata a EICMA 2017 [FOTO]KTM Freeride 250 F: La nuova enduro made in Austria presentata a EICMA 2017 [FOTO]

EICMA 2017 KTM Freeride 250 F – Tra le novità per il prossimo anno portate alla 75esima edizione di EICMA da KTM spicca la Freeride 250 F. Un nuovo modello che entra nella gamma Freeride della casa austriaca in sostituzione della KTM Freeride 350 F e della KTM Freeride 250 R, il primo motorizzato con un 4 tempi, la seconda con un 2 tempi.

La nuova 250 F è stata realizzata per garantire il massimo del feeling nelle condizioni più difficili e su ogni superficie. Il peso ridotto, meno di 99kg, rende la moto “facile” da guidare anche ai meno esperti.

Il motore, un DOCH 4 tempi caratterizzato da dimensioni compatte che aiuta nella riduzione del peso e all’accentramento del baricentro, garantisce una risposta sempre prevedibile, grazie alla linearità della coppia. La combinazione di sella comoda e serbatoio grande, rendono il tutto un ottimo mezzo anche per le più lunghe uscite.

Anche il telaio è nuovo, realizzato in acciaio e alluminio, adesso è caratterizzato da nuove sovrastrutture più snelle.

La KTM Freeride 250 F sarà in vendita al prezzo di 8110 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati