KTM: annunciata l’apertura a Roma della nuova sede della Concessionaria Bi & Ti

Una realtà nata nel 2002

KTM: annunciata l’apertura a Roma della nuova sede della Concessionaria Bi & TiKTM: annunciata l’apertura a Roma della nuova sede della Concessionaria Bi & Ti

KTM segnala l’apertura della nuova sede della Concessionaria Bi & Ti a Roma. Una realtà che risale al 2002, grazie ai fratelli Stefano e Federico Alì, divenuta uno dei punti di riferimento nella Capitale per gli appassionati del marchio austriaco.

Informazioni

I fratelli Stefano e Federico Alì sono i perni della Concessionaria Bi & Ti, affiancati dal loro staff. Come segnalato, il nuovo showroom è localizzato in Via Tiburtina 864/866 e presenta ampi spazi espositivi che possono ospitare l’intera gamma KTM, spaziando dall’ambito stradale al fuoristrada, oltre alla variegata proposta di abbigliamento tecnico e casual PowerWear e agli accessori originali PowerParts. La nuova struttura risulta logisticamente più comoda, rispetto alla precedente sede, considerando un ampliamento di magazzino e officina, quindi facilitando l’accesso ai clienti attraverso un ampio parcheggio presente sul tetto, come segnalato.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati