KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022: nuova grinta sportiva nel panorama enduro [FOTO]

Motore DOHC a iniezione elettronica da 350 cc

Un esemplare che sintetizza l’esperienza di KTM nel segmento enduro a quattro tempi è la nuova 350 EXC-F Factory Edition.

La moto

Tecnologia e componenti di derivazione racing sono alcuni degli aspetti connotativi del nuovo esemplare. Uno dei protagonisti dello sviluppo di questo modello è Josep Garcia, pilota ufficiale del Team Red Bull KTM Factory Racing. La nuova KTM 350 EXC-F Factory Edition presenta grafiche Red Bull KTM Factory Racing, un telaio sviluppato in acciaio al cromo-molibdeno in tinta arancione e una sella Factory blu.

Le caratteristiche consentono al modello di restare agile e vivace su diversi tipi di terreno, considerando l’adozione di una forcella ad aria WP XACT meno pesante rispetto alle unità tradizionali, regolabile attraverso i registri dell’idraulica. Con la pompa dell’aria è possibile modificare rapidamente il precarico.
La nuova KTM 350 EXC-F Factory Edition presenta: piastre forcella fresate CNC anodizzate in arancione come il tappo del rabbocco dell’olio, manopole ODI grigie, commutatore a manubrio per la selezione delle mappature, ventola e protezioni del radiatore, paramotore, protezione del disco freno anteriore, disco del freno retrostante pieno, corona Supersprox Stealth e ruote Factory con mozzi anodizzati in tinta arancione. L’unità motrice risulta del tipo DOHC a iniezione elettronica da 350 cm³ da 28 kg di peso, come indicato.

Proposta

Il modello sarà disponibile da settembre presso i concessionari KTM al prezzo di 12.580 euro f.c., secondo quanto comunicato.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati