KTM 1290 Super Duke GT, le FOTO SPIA non finiscono più

Entro il 2016 arriverà nelle concessionarie

KTM 1290 Super Duke GT, le FOTO SPIA non finiscono piùKTM 1290 Super Duke GT, le FOTO SPIA non finiscono più

KTM 1290 Super Duke GT – Visto il tasso di foto spia che sta emergendo sul web e che vede protagonista la nuova KTM 1290 Super Duke GT, potremmo pensare che il marchio austriaco stia andando palesemente a “caccia di fotografi”.

L’imminente KTM 1290 Super Duke GT è stata immortalata di nuovo dalla macchina fotografica, dopo essere stata intercettata in fase di test in Spagna, e questa foto ci mostra un nuovo modello fortemente influenzato, o almeno così sembrerebbe, dalla tourer naked 1290 Super Duke R, una due ruote da 180 CV, con la quale condividerà anche lo stesso motore, il 1301 cc V-twin. Dopo una foto circolata ieri sul web, il nuovo scatto raffigurante la KTM 1290 Super Duke GT ci concede una visione migliore del nuovo modello austriaco, che molto probabilmente arriverà entro il 2016.

Come previsto la KTM 1290 Super Duke GT sembra condividere il telaio principale con la 1290 Super Duke R, mentre il telaietto è stato rinforzato per sostenere eventuali bagagli e per creare spazio per un sedile del passeggero più grande. La nuova inquadratura mostra bene l’altezza da terra e il particolare “muso” che piomba verso il basso, assumendo così una forma a punta. Possiamo anche vedere meglio delle barre più alte che sono state aggiunte per dare alla nuova KTM 1290 Super Duke GT una posizione di guida più eretta per il touring. Inoltre, molte componenti sembrano essere state condivise sempre con la Super Duke R, comprese le ruote, i freni e le forcelle.

La nuova KTM 1290 Super Duke GT sarà effettivamente il successore della 990 SMT, una versione touring della 990 Supermoto fuori produzione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati