Kawasaki Z800e, depotenziata e conveniente

Per il mese di giugno è disponibile a partire da 6.490 euro

E’ aggressiva, ha un look alla moda, è una Z, quindi è una Kawasaki, ed è depotenziata. Bene, è la Z800e, che per tutto il mese di giugno è disponibile a partire da 6.490 f.c. (no abs, model year 2013) presso tutti i concessionari che aderiscono all’iniziativa.

E’ una moto fatta per chi è alla ricerca di una naked di media cilindrata che possa essere guidata anche dai giovani possessori della patente A2, ed in regola quindi con le ultime normative europee. Disponibile con una potenza di 70kw (95cv) ma depotenziata a 35kw, questa moto, con un motore di maggiore cilindrata e un telaio dalle prestazioni superiori, rende la famiglia Z ancora più accessibile, senza nessuna rinuncia in termini di guida e appeal.

Z800e è stata costruita riprendendo molto fedelmente la sorella “a piena potenza”. A partire dal design, il cupolino è un elemento chiave che definisce lo stile più aggressivo della Z800, carattere che poi si ritrova anche nel 4 cilindri 806 cc, con doppia valvola a farfalla. Carattere che ancora una volta specchia nella posizione di guida, col manubrio dalla curvatura più piatta che contribuisce all’immagine decisa da street-fighter.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati