Kawasaki Ninja H2R, anche la Bugatti Veyron non può fare nulla contro il fulmine verde [VIDEO]

Si sono sfidate in una drag race

Kawasaki Ninja H2R, anche la Bugatti Veyron non può fare nulla contro il fulmine verde [VIDEO]Kawasaki Ninja H2R, anche la Bugatti Veyron non può fare nulla contro il fulmine verde [VIDEO]

Kawasaki Ninja H2R – Abbiamo già visto la Kawasaki Ninja H2 street-legal sfidarsi contro un’altra superbike, la S1000RR, un duello che non è riuscito ad impressionare tutti gli appassionati di due ruote o, almeno, la versione stradale della sovralimentata Ninja non era così feroce come in molti si aspettavano.

Tuttavia la Kawasaki Ninja H2R, quella destinata alla pista, sembra qualcosa di completamente diverso e potrebbe passare molto tempo prima che un’auto possa essere in grado di metterla in difficoltà in termini di accelerazione e velocità. L’ultima a provarci, come possiamo vedere in questo video, è stata una Bugatti Veyron durante una gara sul mezzo miglio. Quando si tratta di superbike contro automobili, il fattore di potenza può essere a volte un pò ingannevole. Per la maggior parte dei piloti, una vettura da 1000 CV suona come l’inferno sulla terra ed durante una drag race questo è il solo elemento per sperare di non essere coperti di vergogna quando si combatte contro una superbike.

Abbiamo già visto due ruote capaci di sviluppare 200 CV “fumare” molte supercar e possiamo solo immaginare cosa possa fare la Kawasaki Ninja H2R, un bolide da 300 CV. Ciò che è chiaro è che il mezzo miglio di questa pista di atterraggio non è sufficiente ad una Bugatti Veyron per superare la supermoto della Kawasaki. Entrambe possono sicuramente fare di meglio, quindi ora siamo in attesa di una sfida su un intero miglio, che potrebbe consentire ad  entrambi i motori di raggiungere le loro prestazioni top.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati