Kawasaki Ninja H2, un nuovo video ufficiale prima del debutto

Presentato il cruscotto della neonata in casa Akashi

Kawasaki Ninja H2, un nuovo video ufficiale prima del debuttoKawasaki Ninja H2, un nuovo video ufficiale prima del debutto

Kawasaki Ninja H2 – Ne avete avuto già abbastanza dei video teaser della Kawasaki Ninja H2? Peccato. Perché la casa motociclistica giapponese ha pubblicato il 17° video di una serie che immaginiamo non mancherà di tenere gli appassionati incollati davanti allo schermo almeno fino a quando non ci sarà il debutto ufficiale della Ninja H2 all’EICMA di Milano, che aprirà i battenti il 4 novembre.

Ad ogni modo in questo video la Kawasaki presenta al pubblico una chiara visione del cruscotto della Ninja H2 e la miriade di elettronica creata per aiutare il pilota a domare quella che molti assicurano essere “una bestia selvaggia”. Il cruscotto della Ninja H2R presente nel video è la versione definitiva di quello che vedremo sulla versione stradale ed è del tipo misto, con contagiri analogico e display LCD multifunzione.

Tra le funzioni di cui è dotata la Kawasaki Ninja H2 ci sono il KIBS, il sistema intelligente di antibloccaggio dei freni Kawasaki, l’ammortizzatore di sterzo elettronico, la KLCM, una modalità di Launch Control, il Riding mode, la spia dell’ombrellino indica la modalità rain, il KEBC (Kawasaki Engine Brake Control), il KQs (Kawasaki Quick Shifter) e, infine, il KTRC (Kawasaki Traction Control). Dal filmato vediamo anche un grande indicatore della posizione di marcia e un indicatore di spinta. Quest’ultima è una spia del display che fa tanto Supercar, mentre non c’è l’icona “ECO” presente su tutte le Kawasaki attuali.

Il conto alla rovescia in attesa dell’EICMA, edizione 2014, è partito. Il 4 novembre tutti i tasselli che compongono la nuova Kawasaki Ninja H2 verranno messi insieme per affascinare tutti gli appassionati di due ruote.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati