Kawasaki Ninja H2R, tutta la sua accelerazione in un nuovo video [VIDEO]

Al Motorcycle Live sprigionerà tutta la sua potenza attraverso il Dynojet 250i

Kawasaki Ninja H2R, tutta la sua accelerazione in un nuovo video [VIDEO]Kawasaki Ninja H2R, tutta la sua accelerazione in un nuovo video [VIDEO]

Kawasaki Ninja H2R – Kawasaki vuole assicurarsi che tutto il mondo rimanga a bocca aperta di fronte alla sua nuova Ninja H2R e non contenta, dopo una dozzina di video teaser, il Green Team ci ha provato di nuovo rilasciando nuove immagini del suo bolide.

La designazione R significa che questa H2 non ha limiti: 314 CV, più di 321 km/h e un utilizzo solo su pista. Ciò che è certo è che tutti sono estremamente ansiosi di salire a bordo sia della H2, versione stradale della Ninja, sia della H2R, e questo video svolge un grande lavoro nel trasmettere la straordinaria capacità di accelerazione della nuova nata in casa Kawasaki.

Anche per questo motivo la Kawasaki Ninja H2R sarà presente ogni giorno, dal 22 al 30 novembre, a partire dalle ore 12.30, presso lo stand del Green Team al Motorcycle Live, di scena al NEC di Birmingham, all’interno di quella che la casa di Akashi considera un’esperienza “visiva e sonora” a bordo della sua H2R. Infatti la supersportiva verrà portata fino al limite delle sue sei marce facendole sprigionare tutta la sua potenza, soprattutto grazie alla collaborazione del DynoJet 250i fornito dalla FW Developments.

Mark Spiller, marketing manager di Kawasaki Motors UK, ha detto che il video è molto affascinante, ma il suono di questa straordinaria motocicletta dal vivo è qualcosa da sentire, e vedere, perché tutto quanto si trasforma in qualcosa di assolutamente personale. “E’ come stare in un circuito chiuso a bordo della Ninja H2R, ma a tutti gli effetti si tratta di ambiente unsilenced. Sarà una performance molto speciale che permetterà a tutti gli amanti di questa moto di poterla scoprire molto da vicino”, ha concluso Spiller.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati