Justin Bieber X Vespa: una nuova espressione di creatività osservata da più angolazioni [VIDEO]

Una caratterizzante veste candida

Justin Bieber X Vespa: una nuova espressione di creatività osservata da più angolazioni [VIDEO]Justin Bieber X Vespa: una nuova espressione di creatività osservata da più angolazioni [VIDEO]

Il modello Justin Bieber X Vespa è un’esclusiva interpretazione legata a una collaborazione con il famoso artista musicale. In un nuovo filmato proposto da Vespa Official, su YouTube, sono posti in evidenza vari particolari dell’esemplare.

La nuova creazione

Vespa è un’icona nel panorama motociclistico e, considerando il risultato della collaborazione con la star canadese, rappresenta anche una suggestiva base di sperimentazione creativa.
La collaborazione con la giovane popstar internazionale è una nuova visione ricercata. Un’edizione limitata ed esclusiva accompagnata da una collezione di accessori come guanti, borsa e casco in una colorazione bianca, vivacizzato esteticamente da “Justin spin”.
In precedenza altre interpretazioni hanno preso forma con nomi conosciuti come Giorgio Armani, Christian Dior e Sean Wotherspoon.

Il modello è rivestito di un colore bianco che ricopre varie parti, dalle manopole alla sella, compresi i cerchi ruota da 12 pollici. Caratterizzante anche il tono su tono del logo e le fiamme presenti sulla scocca, che suggeriscono dinamismo ed estro.
Tratti leggeri ed evocativi che definiscono un corpo raccordato e protettivo. Nell’area del manubrio è presente un faro rettangolare e i gruppi ottici sono full-LED. In evidenza anche una strumentazione su display TFT full color, associabile a un dispositivo mobile.
Le motorizzazioni abbinate sono da 50, 125 e 150 cc, tenendo presenti le più stringenti normative riguardanti le emissioni.

Video: Vespa Official
Foto: Vespa – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati