disattiva

Justin Bieber X Vespa: dietro le quinte della presentazione del progetto [VIDEO]

Il risultato di un’interessante collaborazione

Justin Bieber X Vespa: dietro le quinte della presentazione del progetto [VIDEO]Justin Bieber X Vespa: dietro le quinte della presentazione del progetto [VIDEO]

L’esemplare Justin Bieber X Vespa è un nuovo esclusivo modello pensato dall’artista musicale. Vespa oltre ad essere un’icona, rappresenta anche una suggestiva base di sperimentazione creativa, osservando il risultato della collaborazione con la star canadese. In un filmato proposto da Vespa Official su YouTube è visibile il dietro le quinte riferito al progetto.

Il modello

Le motorizzazioni abbinate all’esemplare Justin Bieber X Vespa sono 50, 125 e 150 cc, tenendo presenti le più stringenti normative riferite alle emissioni.
Un colore bianco ricopre vari elementi, dalle manopole alla sella, compresi i cerchi ruota da 12 pollici. Particolare anche il tono su tono del logo e le fiamme presenti sulla scocca, che suggeriscono creatività e dinamismo.
I tratti estetici risultano fluidi, notando un corpo raccordato e protettivo con l’area del manubrio che sostiene un faro rettangolare. I gruppi ottici sono full-LED e si sottolinea anche una strumentazione su display TFT full color, associabile a un dispositivo mobile.

In precedenza altre interpretazioni hanno preso forma con nomi noti come Giorgio Armani, Christian Dior e Sean Wotherspoon. La collaborazione con la giovane popstar internazionale ha prodotto un’altra visione ricercata. Un manifestato del talento artistico e della passione del cantautore per lo storico brand Vespa, che diventa un risultato distintivo nel panorama globale.
Questa edizione limitata ed esclusiva risulta accompagnata da una collezione di accessori come guanti, borsa e casco in una colorazione bianca, vivacizzato esteticamente da “Justin spin”.

Video: Vespa Official
Foto: Vespa – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati