In monopattino in autostrada sulla Napoli-Salerno: la pericolosa e vietata condotta di un giovane [VIDEO]

Il parlamentare Borrelli: "Follia e incoscienza"

In monopattino in autostrada sulla Napoli-Salerno: la pericolosa e vietata condotta di un giovane [VIDEO]In monopattino in autostrada sulla Napoli-Salerno: la pericolosa e vietata condotta di un giovane [VIDEO]

Ancora un giovane in monopattino che viaggia pericolosamente in autostrada. Questa volta l’episodio è accaduto sull’autostrada A3 Napoli- Salerno con il ragazzo alla guida del mezzo a due ruote, che invece di muoversi esclusivamente in città nei percorsi consentiti, sfreccia col monopattino all’interno della corsia di emergenza dell’autostrada, riservata esclusivamente a mezzi di soccorso e mezzi fermi in avaria, come stabilito dal codice della strada.

Una pratica quella del giovane pericolosa e vietata che, come spesso accade in questi casi, è stata immortalata da un automobilista ed è diventare virale sul web, come accaduto qualche giorno fa sul ragazzo che in monopattino percorreva l’autostrada A4 tra Milano e Bergamo.

Borrelli: “Follia e incoscienza”

L’episodio è stato segnalato anche al parlamentare Francesco Emilio Borrelli di Alleanza Verdi-Sinistra che ha pubblicato il video sulla sua pagina Facebook denunciando la condotta  del giovane: “Follia e incoscienza quella di cui si è reso protagonista il ragazzo che procede in monopattino sull’autostrada Napoli-Salerno il cui video, postato su Tiktok, sta diventando virale. Nel bel mezzo di una strada a scorrimento veloce questo incosciente procede incurante di ciò che gli potrebbe accadere e dei danni che potrebbe causare a terzi con il suo comportamento criminale. Non sappiamo se si tratti di uno scherzo di pessimo gusto o di una persona evidentemente alterata nei comportamenti, ma ciò che sappiamo con certezza è che siamo stufi di contare le vittime della stupidità e dell’incoscienza nelle nostre strade”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati