I Suzuki DemoRide Tour 2015 vedranno protagoniste la Sicilia e la Lombardia

Si va in scena il 28 e 29 marzo

I Suzuki DemoRide Tour 2015 vedranno protagoniste la Sicilia e la LombardiaI Suzuki DemoRide Tour 2015 vedranno protagoniste la Sicilia e la Lombardia

Suzuki DemoRide Tour 2015 – Il weekend del 28 e 29 marzo vedrà l’arrivo degli eventi dedicati alla prova gratuita della gamma 2015 Suzuki, con il “debutto”, tra i modelli disponibili per i test, della nuova GSX-S1000 ABS. Due giornate, quattro appuntamenti diversi per salire in sella alle novità Suzuki e diventare protagonista della sezione SocialWall sul sito ufficiale Suzukitour.it.

I Suzuki DemoRide Tour 2015 si arricchiscono di una nuova iniziativa, il SocialWall. Al termine della prova i partecipanti agli eventi Suzuki potranno, infatti, postare sui loro profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini che li ritraggono in sella alle “loro” Suzuki, utilizzando gli hashtag #suzukitour – #suzukidemoride – #demoridetour – #suzukidemoridetour – #demoridesuzuki. Così facendo, ogni appassionato sarà protagonista del portale ufficiale Suzuki, condividendo la propria esperienza con gli amici e divenendo testimonial “virtuale” dell’evento.

I Suzuki Demo Ride Tour 2015, organizzati presso le concessionarie ufficiali italiane, consentono agli appassionati di salire in sella alle novità della gamma moto e scooter per un test gratuito. A partire dagli appuntamenti del prossimo 28 e 29 marzo, tra i modelli disponibili per i test debutta la nuovissima GSXS1000 ABS. Accanto a questa attesa novità c’è l’altra grande new entry Suzuki 2015, la V-Strom 650 XT ABS, e una  lunga lista di modelli, tra i quali si fanno notare la V-Strom 1000 ABS, la V-Strom 650 ABS, le Naked Gladius 650 e GSR750, oltre al maxiscooter Burgman 650.

L’ultimo weekend di marzo i Suzuki DemoRide 2015 vedranno protagoniste le province di Messina, Trapani, Varese e Milano.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati