HP Corse: per gli amanti della pista arriva Hydroform-Corsa

Lo scarico si caratterizza per avere spessori del metallo ridotti ma allo stesso tempo meccanicamente rigidissimo

Hydroform-Corsa nasce dall’idroformatura, vale a dire dalla forza di un fluido portato a pressioni elevatissime per ottenere forme suggestive e tutto questo senza bisogno di dover tagliare o ricorrere a saldature
HP Corse: per gli amanti della pista arriva Hydroform-CorsaHP Corse: per gli amanti della pista arriva Hydroform-Corsa

HP Corse lancia un nuovo scarico nato per chi ama la pista e il profumo della sfida: stiamo parlando del nuovo Hydroform-Corsa.
 
La nuova creazione HP Corse incarna pienamente lo spirito racing e regala suggestioni capaci di risvegliare le nostre passioni. E allora l’emozione arriva forte generata dal lavoro e dalla ricerca di persone nate e cresciute in Emilia, nella terra che è la culla dei motori. Hydroform-Corsa nasce dall’idroformatura, vale a dire dalla forza di un fluido portato a pressioni elevatissime per ottenere forme suggestive, fuori dagli schemi, e tutto questo senza bisogno di dover tagliare o ricorrere a saldature. È così che uno scarico riesce a superare il suo stato apparentemente inerte per approdare in un terreno dove solo l’emozioni e l’estetica dettano le proprie regole. Hydroform-Corsa è un prodotto mai visto prima, assolutamente unico, bellissimo, sinuoso con spessori del metallo ridotti ma allo stesso tempo meccanicamente rigidissimo. Dotato di un fondello con griglia a rete in perfetto stile Moto-GP, il nuovo scarico HP Corse ha un peso da record e un deflusso dei gas di scarico che supera l’eccellenza grazie a pareti interne perfettamente lisce.

Hp_Corse_HYDROFORM_CORSA_1

E se un grande scarico non nasce mai per caso ma dal sogno di chi lo plasma, con Hydroform-Corsa l’immaginazione ha saputo superare i suoi limiti regalando nuovi traguardi e nuove sfide alle nostre passioni. Disponibile (sempre in versione racing) nella variante insonorizzata (ma senza DB-Killer) o a megafono (completamente vuoto) HYDROFORM-CORSA è realizzato in acciaio satinato o in acciaio con trattamento ceramico nero ed è, da adesso, in vendita sul sito www.hpcorse.com e presso i rivenditori autorizzati HP Corse a partire dai seguenti prezzi: acciaio satinato 360,00 euro, acciaio ceramizzato nero 420,00 euro; scarico senza insonorizzazione (a megafono e privo di db-killer-> completam. vuoto) acciaio satinato 220,00 euro e acciaio ceramizzato nero 280,00 euro. Tutti i prezzi sono da intendere IVA esclusa. Con il lancio sul mercato del nuovo Hydroform Corsa debutta anche il nuovo logo HP Corse, una sintesi perfetta di elementi dai tratti immediati e puliti, un logo dinamico che attraverso i suoi colori desidera richiamare una identità e una sapienza italiana che, come nessuna altra al mondo, sa coniugare ricerca, prestazioni ed estetica.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati