Gruppo Piaggio: proposta estensione della garanzia di due mesi per scooter e moto dei brand

Su mezzi immatricolati tra 11/3/2018 e 1/5/2020

Gruppo Piaggio: proposta estensione della garanzia di due mesi per scooter e moto dei brandGruppo Piaggio: proposta estensione della garanzia di due mesi per scooter e moto dei brand

Il Gruppo Piaggio rimarca la sua vicinanza alla clientela e, dopo le promozioni segnalate per il mese di maggio, evidenzia una nuova iniziativa: un’estensione della garanzia di due mesi.

L’iniziativa

L’estensione gratuita della garanzia di due mesi riguarda tutti i veicoli Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi immatricolati in Italia tra l’11/3/2018 e l’1/5/2020 con manutenzione programmata indicata dal costruttore ed effettuata regolarmente. L’attivazione gratuita della proroga avviene scaricando un coupon e contattando il proprio concessionario o centro assistenza di fiducia, partendo dal 20 maggio e prenotando un appuntamento. Tali prenotazioni sono possibili tramite tutti i siti web dei brand del Gruppo Piaggio o contattando il servizio clienti.

La nuova proposta è rivolta dunque a diversi possessori di scooter o moto marchiati Piaggio, Vespa, Aprilia o Moto Guzzi, ancora coperti dalla garanzia del costruttore o con garanzia scaduta durante il recente lockdown.
Nel comunicato si precisa che è “un servizio straordinario che nasce come atto dovuto nei confronti di clienti affezionati e appassionati motociclisti che, a causa delle restrizioni dovute al lockdown, hanno dovuto rinunciare a utilizzare il proprio veicolo preferito ma che ora, nel momento della ripartenza, possono tornare a muoversi in totale tranquillità, estendendo senza alcun costo la garanzia per un tempo equivalente al periodo di stop forzato”, riprendendo quanto segnalato.

Foto: Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati