Fase 2, Piaggio e Vespa: riaprono i punti vendita e occasioni per accedere a diversi scooter

Sino al 31 maggio particolari promozioni

Fase 2, Piaggio e Vespa: riaprono i punti vendita e occasioni per accedere a diversi scooterFase 2, Piaggio e Vespa: riaprono i punti vendita e occasioni per accedere a diversi scooter

Dal 4 maggio 2020 tornano attivi i punti vendita e il Gruppo Piaggio propone una serie di promozioni sulla gamma di scooter a ruota alta, spaziando dall’entry level Liberty al crossover Medley, oppure optando per il più ricercato Beverly senza dimenticare l’eclettico Piaggio MP3. Ma le occasioni riguardano anche la famiglia Vespa.

Promozioni su mezzi Piaggio

Per ulteriori informazioni sulle occasioni, ma anche per prenotare degli appuntamenti nei punti vendita o richiedere un preventivo, è possibile contattare il concessionario di fiducia consultando www.piaggio.com o www.vespa.com, in base al brand preso in considerazione.
Tali condizioni eccezionali, valide per il mese di maggio, riguardano ad esempio il Piaggio Liberty disponibile nelle motorizzazioni 50, 125 e 150 cc, acquistabile con mini rate mensili da 29 euro, riprendendo le indicazioni trasmesse.
Passando alla gamma Beverly, si sottolinea un’altra promozione dedicata, dato che le versioni 300 sono proposte partendo da 3.690 euro, un vantaggio cliente di 820 euro. Invece le varianti 350 da 4.870 Euro, ovvero 1.000 euro di bonus.

Inoltre sull’intera gamma di scooter Piaggio a ruota alta, incluso il nuovo Medley con motori i-get 125 e 150 cc e soluzioni tecnologiche associate, è proposto un finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% – TAEG max 4,13%) con rimborso fino a 24 mesi e senza spese di apertura pratica. Il nuovo Medley è accessibile da 3.190 euro con bauletto e parabrezza compresi.
Sino al 31 maggio 2020, poi, su tutti i modelli a tre ruote Piaggio MP3, è presente la speciale formula MP3 Ride Now, forme di finanziamento personalizzate a conclusione delle quali è possibile restituire, sostituire o tenere il mezzo saldando l’importo residuo.
Compresi in MP3 Ride Now figurano anche interventi di manutenzione programmata per 3 anni o 20.000 km e un anno di estensione della garanzia, riprendendo ancora le indicazioni.

Promozioni per Vespa

Passando al brand Vespa, si segnalano sino a 1.000 euro di vantaggi e finanziamenti speciali con mini rate, partendo da 36 euro al mese.
Gli esemplari Primavera e Sprint 50 cc sono proposti con 300 euro di bonus, promozione che risulta di 500 Euro optando per versioni 125 e 150 cc, mentre per la famiglia Vespa GTS 300 si segnala un bonus di 700 euro e per la variante SuperSport o la tecnologica SuperTech dotata di display full TFT si sale ancora a 1.000 euro.
Fino al 31 maggio si può usufruire anche di uno speciale finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% – TAEG max 4,13%) con rimborso fino a 24 mesi e senza spese di apertura pratica in caso di modelli Vespa con cilindrata superiore a 50 cc (Primavera e Sprint 125/150 cc e gamma GTS). Inoltre, sull’intera gamma Vespa esistono altre pratiche formule di finanziamento con mini rate mensili a partire da 36 euro in caso di cilindrate 50 cc, oppure da 69 euro per cilindrate superiori a 50 cc.
Attiva anche la speciale formula Vespa Ride Now, ovvero proposte di finanziamento personalizzate a conclusione delle quali è possibile restituire, sostituire o tenere il mezzo saldando l’importo residuo. Inclusi interventi di manutenzione programmata per 3 anni o 20.000 km e un anno di estensione della garanzia, riprendendo sempre le indicazioni.

Foto: Piaggio Group

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati