Energica sbarca a San Francisco
Per il Clean Energy Ministerial
Energica – La mobilità elettrica su due ruote Made in Italy sbarca a San Francisco. Energica Motor Company, il primo produttore italiano di moto elettriche ad elevate prestazioni, partecipa alla settima edizione del “Clean Energy Ministerial”, il forum per le politiche di energia pulita che si tiene a San Francisco da oggi al 2 giugno, invitata dal ministero per lo Sviluppo Economico italiano.
“Siamo orgogliosi di portare la nostra esperienza davanti a ministri e funzionari di tutto il mondo, certi di poter dare il nostro concreto contributo in materia di clean energy.” ha dichiarato Livia Cevolini, Ceo di Energica Motor Company. “L’interesse per il mercato dei veicoli elettrici parte anche da politiche governative di incentivazione e regolamentazione che aiutano a fare crescere il settore soprattutto nella fase iniziale“.
Una partecipazione che ha anche un valore simbolico perché “il Paese che ospiterà l’incontro, la California, rappresenta per Energica il principale mercato di riferimento e proprio a San Francisco dove le politiche per la mobilità sostenibile sono avanzatissime, abbiamo annunciato l’apertura del nostro primo negozio monomarca di proprietà.2 ha aggiunto Cevolini.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login