EICMA si tinge di rosa: una giornata al femminile con Suzuki & MissBiker

Venerdì 10 novembre le donne entreranno gratis a Rho-fiera e troveranno tantissime sorprese ad attenderle

EICMA si tinge di rosa: una giornata al femminile con Suzuki & MissBikerEICMA si tinge di rosa: una giornata al femminile con Suzuki & MissBiker

EICMA 2017 Suzuki & MissBiker – La casa di Hamamatsu, in occasione dell’EICMA 2017, che si terrà dal 7 al 12 novembre a Milano, ospiterà nel proprio stand l’incontro ufficiale delle MissBiker, il più grande network di donne motocicliste in Italia, che conta quasi quattromila iscritte.

Il venerdì di EICMA è storicamente la giornata dedicata alle donne, e anche quest’anno verrà rispettata la tradizione. Il giorno 10 novembre, tutte le motocicliste, o appassionate potranno accedere gratuitamente ai padiglioni di Rho-fiera, e proprio in questa giornata, presso lo stand B38 – Pad. 22.per alle 14.30, lo stand Suzuki sarà punto di ritrovo per le MissBiker.

Le MissBiker, inoltre, avranno accesso all’Hospitality Suzuki, e per chi non fosse ancora iscritto, ci sarà la possibilità di incontrare le responsabili del network, e ricevere tutte le informazioni per entrare a far parte della community.

La Suzuki inoltre allestirà gli stand con i modelli di punta e più amate dal pubblico femminile, come la SV650, una bicilindrica, agile e versatile. Non mancheranno modelli più “impegnativi” come il GSX-S750 o la GSX-S1000. Sarà inoltre in mostra la GSX-R1000, che quest’anno ha sfrecciato tra le colline del circuito del Mugello guidata dalla leggenda del motociclismo, Kevin Schwantz.

Tutte le partecipanti sono invitate a partecipare alla campagna #suzukiandme. Partecipare è semplice, basta caricare sui social una foto con una moto di Hamamatsu usando questo hashtag, e vi ritroverete sulla pagina ufficiale della Suzuki.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati