EICMA Riding Fest 2025: ingresso gratuito per l’evento a Misano dal 25 al 27 aprile
Al via la registrazione alla tre giorni con oltre 400 moto in prova su strada e off-road
L’EICMA Riding Fest, l’appuntamento interamente dedicato ai demo ride moto organizzato e promosso dall’Esposizione Internazionale delle due ruote di Milano, è pronto a tornare. Dopo il successo dello scorso anno, la manifestazione torna dal 25 al 27 aprile 2025 al Misano World Circuit Simoncelli, confermando ancora una volta l’ingresso completamente gratuito.
Sul sito di EICMA è già attiva la procedura d’iscrizione che permette di registrarsi per ottenere il titolo d’ingresso che consente di accedere nel paddock del circuito di Santa Monica, dove saranno disponibili più di 400 moto in prova, oltre ad una serie di spettacoli e varie iniziativa di intrattenimento, formazione e gaming.
Test su asfalto e in fuoristrada
Durante la tre giorni nel circuito di Misano i partecipanti potranno effettuare demo ride gratuiti su strada, test off-road su uno specifico fettucciato aperto alle enduro e alle bicilindriche e prove in pista con supersportive e hypernaked. Spazio anche ai più giovani con tre proposte specifiche a loro dedicate: pista prova per i cinquantini, area per i test con le moto 125 e programma formativo riservato ai bambini dai 6 ai 12 anni sviluppato in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italia.
I marchi moto presenti
Oltre alla presenza di personaggi e leggende del motorsport, all’EICMA Riding Fest 2025 prenderanno parte gran parte delle principali Case motociclistiche. Tra i marchi che hanno già confermato la loro presenza ci sono Aprilia, Betamotor, Benelli, BMW, CF MOTO, Ducati, Etriko, Fantic, GASGAS, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Kawasaki, Kove, KTM, Moto Guzzi, Moto Morini, Mondial, Morbidelli, MV Agusta, Next, Royal Enfield, SWM, Suzuki, Triumph, TM Moto, T-Moto, Voge, Yamaha, Zero Motorcycles e Zontes.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login