EICMA 2025: via alla vendita dei biglietti, prezzi da 7 euro

Sconto del 25% per chi acquista fino al 3 settembre

EICMA 2025: via alla vendita dei biglietti, prezzi da 7 euro EICMA 2025: via alla vendita dei biglietti, prezzi da 7 euro

La maggior parte degli italiani ora sta pensando alle proprie ferie, ma si avvicina anche l’edizione numero 82 di EICMA, la più importante fiera a due ruote, che si terrà a Rho Fiera Milano dal 6 al 9 novembre. È stata aperta la vendita dei biglietti, con una promozione estiva, fino al 3 settembre.

I prezzi dei biglietti e le date

Se viene acquistato un tagliando entro le 12 del 3 settembre, infatti, ci sarà uno sconto del 25% sul prezzo intero (20 euro). In vendita sul sito ufficiale della manifestazione, i tagliandi hanno un costo di 15 euro per l’intero per un giorno, 10 euro il ridotto giornaliero (4-13 anni), 14 euro l’intero pomeridiano (dalle 13.30) e 7 euro per il pomeridiano ridotto. I bambini sotto i 4 anni entrano gratis. Dal pomeriggio del 3 settembre, i biglietti saranno in vendita a prezzo intero.

Il 4 ed il 5 novembre si terranno le giornate dedicate a stampa ed operatori del settore, che potranno accedere alla fiera tramite l’accredito, dal 6 al 9 ci sarà l’apertura al pubblico.

I parcheggi interscambio

Le giornate con maggiore afflusso saranno sabato 8 e domenica 9 novembre e, in questi giorni, i visitatori potranno approfittare di oltre 10mila posti auto gratuiti distribuiti in undici parcheggi di interscambio ATM a Milano, in corrispondenza con le principali linee di trasporto pubblico. Per approfittarne, è necessario riservare il posto auto quando si acquista il biglietto di EICMA.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2025

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Eventi

EICMA Riding Fest 2025 – L’emozione si ripete

Seconda spettacolare edizione: EICMA Riding Fest da record!
Meteo incerto, nuvoloni all’orizzonte, eppure già avvicinandosi al Misano World Circuit Marco Simoncelli, l’elettricità è nell’aria. Si incrociano motociclisti in