Ducati World Première 2019, tante attesissime novità pronte per essere svelate

L'appuntamento è per domenica 4 novembre alle 19.00

Ducati World Première 2019, tante attesissime novità pronte per essere svelateDucati World Première 2019, tante attesissime novità pronte per essere svelate

EICMA 2018 Ducati World Première 2019 – Come accade ormai da qualche tempo, Ducati sarà la prima casa a togliere i veli ai nuovi modelli alla vigilia di EICMA 2018.

L’appuntamento con la casa di Borgo Panigale è fissato per domenica 4 novembre, quando l’Amministratore Delegato di Ducati, Claudio Domenicali, svelerà i modelli del 2019.

Tantissime aspettative intorno alla casa bolognese che si appresta a presentare diverse novità, forse il modello più atteso sarà la nuova V4 1000, che si dice possa essere equipaggiata con carene alate stile MotoGP removibili, ma non sarà l’unica ‘regina’ della serata, infatti, in occasione del Ducati World Première 2019 verrà presentata anche la nuova gamma Scrambler e il nuovo Multistrada 1260 Enduro, insieme alla MIG-RR (qui la descrizione della nuova e-bike nata in collaborazione con Thok Ebike) e molto altro ancora.

Per non perdere neanche un modello e tutte le novità ci sarà la diretta streaming sui canali ufficiali della Ducati e la diretta su Sky Sport MotoGP. Ovviamente per tutti gli approfondimenti rimanete collegati su Motorionline.com

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati