Can-Am celebra il ritorno nel motociclismo: prodotta la prima Origin elettrica
Il primo esemplare è uscito dalla linee dello stabilimento di Querétaro, in Messico
Can-Am, iconico brand di BRP, celebra un momento storico che segna il ritorno ufficiale del marchio nel settore motociclistico: la prima Can-Am Origin, nuova motocicletta elettrica del brand, è uscita ufficialmente dalla catena di montaggio presso lo stabilimento di Querétaro, in Messico.
Il completamento del primo esemplare della Can-Am Origin apre la strada a una nuova generazione di moto elettriche con le quali il brand punta a farsi largo nel mercato della mobilità a due ruote a zero emissioni, sfruttando anche una capillare e globale rete di distribuzione e assistenza.
Moto innovative e progettate per i motociclisti
Un momento che Josee Perreault, Chief Marketing Officer BRP, commenta così: “Oggi celebriamo le prime motociclette elettriche Can-Am uscite dalla catena di montaggio. Con questo traguardo, Can-Am porta nuova energia al mercato globale delle motociclette elettriche. Costruite su una base oltre 80 anni di ingegnosità negli sport motoristici, queste moto completamente nuove e completamente elettriche sono la prova ancora una volta che l’innovazione è al centro di ciò che facciamo. Oggi è il giorno in cui rivendichiamo la nostra tradizione a due ruote”.
Entusiasmo condiviso dalla parole di Denys Lapointe, Chief Design Officer BRP: “È fantastico vedere la prima motocicletta Can-Am uscire dalla catena di montaggio. Abbiamo dedicato anni di progettazione, sviluppo e ingegneria del prodotto per ottimizzare l’esperienza di guida. Sono moto moderne, tecnologicamente avanzate e sono progettate per essere semplici e divertenti da guidare, indipendentemente dalla tua esperienza. Una volta in sella, i motociclisti si accorgeranno che le abbiamo costruite da zero pensando a loro, dalla maneggevolezza, al comfort e all’ergonomia che li fa sentire tutt’uno con le moto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login