Caberg Uptown 2023: il casco jet è ora disponibile, da 149,99 euro [FOTO]

Era stato presentato alla scorsa edizione di Eicma

Presentato alla scorsa edizione di Eicma, ora è disponibile per il pubblico: stiamo parlando di Caberg Uptown, il nuovo casco jet dell’azienda italiana. Con due diverse taglie di calotta, con interni completamente estraibili e lavabili ed in diverse versioni di colore, grafiche o monocolore. Con un prezzo a partire da 149,99 euro.

Le caratteristiche

Il casco presenta un design dalle linee classiche ed eleganti, con un peso di 1.150 grammi ed una lunga visiera protettiva, dedicato sia a chi viaggia in scooter in città sia a chi fa viaggi lunghi in moto. È disponibile in due taglie diverse di calotta (XS, S e M per la calotta piccola e L, XL e XXL per quella grande) ed è equipaggiato di serie con la visiera esterna trasparente antigraffio con lente anti-fog Pinlock, per evitare l’appannamento e garantire una visione di guida più ampia.

Gli interni sono realizzati con materiali di pregio e tessuti ad alta traspirazione, che si adattano perfettamente alla conformazione del volto, in modo particolare nella zona delle guance. Possono essere inoltre completamente estraibili e lavabili e la fibbia di chiusura è a regolazione micrometrica, garantendo una regolazione sicura, facile e precisa.

Versioni e prezzi

Il nuovo casco Caberg Uptown è disponibile nelle tre versioni grafiche Loft e nella versione grafica Bloom entrambe al prezzo di 169,99 €. Mentre, nelle versioni monocolore Nero opaco, Antracite opaco, Blue Yama opaco e Bianco, il prezzo consigliato è di 149,99 €.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Caschi

Caberg svela la line-up ufficiale del Factory Riders 2025

Il casco racing Caberg GP01 accompagnerà diversi piloti nelle principali competizioni motociclistiche mondiali
Caberg annuncia la line-up ufficiale di piloti per il 2025, con l’azienda bergamasca produttrice di caschi che affiancherà diversi protagonisti