Caberg Levo X Elite: il nuovo casco apribile top di gamma [FOTO]

Già disponibile, con un prezzo indicativo di 459,99 euro

Caberg presenta Levo X Elite, il nuovo casco apribile top di gamma dedicato, in maniera specifica, al turismo su due ruote. Un modello con design aerodinamico, dedicato anche per viaggiare a velocità sostenuta, con tre nuove colorazioni esclusive. Disponibile da dicembre, a 459,99 euro.

Le caratteristiche

Entrando nel dettaglio, questo nuovo casco del marchio bergamasco propone una doppia omologazione P/J, garantendo così massima sicurezza e versatilità, sia in configurazione integrale (P) che jet (J) con mentoniera aperta. È stato realizzato in fibre composite, con un sistema di ventilazione avanzato. Due prese d’aria frontali, due estrattori posteriori e i canali interni della calotta lavorano insieme per assicurare un’ottima gestione termica, anche nelle condizioni climatiche più complicate, calde o piovose.

Un’altra caratteristica in primo piano è l’ampia visiera, che garantisce un angolo di visione frontale di ben 82°, offrendo al motociclista un controllo visivo superiore. È proposta di serie con lente antiappannante Pinlock Max Vision. Inoltre, il Levo X Elite è ulteriormente accessoriato con una visiera parasole integrata Double Visor Tech, facilmente regolabile anche con i guanti tecnici.

Uscita e prezzo

Il nuovo casco Caberg Levo X Elite è proposto nelle tre esclusive combinazioni di colore: nero opaco, antracite e rosso fluo; bianco, azzurro, blu e rosso oppure nero opaco, antracite, giallo fluo. Doppia opzione per la calotta: piccola (XS-S-M) o grande (L-XL-XXL). È già disponibile all’interno dei rivenditori, al prezzo indicativo di 459,99 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Caschi

Caberg svela la line-up ufficiale del Factory Riders 2025

Il casco racing Caberg GP01 accompagnerà diversi piloti nelle principali competizioni motociclistiche mondiali
Caberg annuncia la line-up ufficiale di piloti per il 2025, con l’azienda bergamasca produttrice di caschi che affiancherà diversi protagonisti