Caberg lancia Jackal: sportività e comfort in un casco low cost solo nel prezzo

Si tratta di un casco adatto sia all’uso quotidiano sia ai viaggi più lunghi grazie a soluzioni che lo rendono confortevole e versatile

La visiera, è dotata di un nuovo sistema di sgancio rapido che ne consente la rimozione senza l’uso di attrezzi per la sostituzione o la pulizia

Caberg – Tra le novità più attese di casa Caberg c’è Jackal, il nuovo casco integrale realizzato dall’azienda bergamasca con un design dinamico e sportivo ed un comfort e soluzioni da granturismo per un casco che si colloca nella fascia di prezzo entry-level ma con la qualità di un prodotto italiano. La calotta, in policarbonato, è di volume contenuto grazie alla realizzazione in due misure (piccola per le taglie dalla XS alla M e grande per le taglie dalla L alla XXL) così da garantire il massimo comfort e l’equilibrio perfetto tra le dimensioni del casco e la taglia del motociclista, a tutto vantaggio di silenziosità, aerodinamica e peso.

Jackal è un casco adatto sia all’uso quotidiano sia ai viaggi più lunghi grazie a soluzioni che lo rendono confortevole e versatile. Gli interni sono in tessuto anallergico, completamente sfoderabili, lavabili e sostituibili e, abbinati al sistema di ventilazione composto da tre prese d’aria e un estrattore posteriore, assicurano sempre la massima igiene ed un comfort di alto livello. La presa d’aria sulla mentoniera, a due vie, indirizza il flusso d’aria sulla visiera in modo da evitarne l’appannamento, le due prese d’aria superiori, regolabili, tramite un avanzato sistema di canalizzazioni interne, garantiscono la regolazione della temperatura grazie anche all’estrattore posteriore che favorisce l’eliminazione dell’aria calda e viziata dall’interno della calotta. Tutte le prese d’aria sono regolabili e facilmente azionabili anche indossando i guanti. Il deflettore Stop Wind sotto al mento e il deflettore superiore sono removibili, la chiusura è dotata di regolazione micrometrica con un cinturino ampio e ben imbottito.

Il visierino parasole DVT (Double Visor Tech), facilmente azionabile anche con i guanti tramite una leva esterna, contribuisce al comfort, alla sicurezza e, insieme alla visiera con trattamento antigraffio e dalla visuale particolarmente ampia anche lateralmente, consente una visibilità ottimale in tutte le condizioni di luce. La visiera, è dotata di un nuovo sistema di sgancio rapido che ne consente la rimozione senza l’uso di attrezzi per la sostituzione o la pulizia, inoltre è predisposta per l’applicazione della lente Pinlock che evita la formazione di condensa anche nelle condizioni più dif cili.

Jackal viene proposto nelle versioni monocolore Bianco e Nero opaco e nelle versioni gra che Supra, in tre combinazioni cromatiche, e Sniper in due combinazioni cromatiche.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Caberg – Jackal “Supra”

Il nuovo casco integrale realizzato dalla casa bergamasca
JACKAL è la nuova proposta “Integrale” di casa Caberg, dedicata ai motociclisti alla ricerca di un Casco che unisca un