BMW R 18: premiate le migliori customizzazioni nell’ambito del progetto R 18 Your Choice [FOTO]

In gara 27 realizzazioni

Il 22 giugno c’è stato l’evento di chiusura del web contest R 18 Your Choice. Le cinque migliori personalizzazioni di BMW R 18 realizzate dai dealer della rete BMW Motorrad sono state premiate nel corso di una serata dedicata.

La notizia

La cruiser BMW R 18 è stata protagonista del progetto. Un’interessante base di partenza, già proposta in diverse declinazioni, personalizzabile e reinterpretatile.
La serata di premiazione è stata ospitata nel Salone dei Mosaici della Stazione Centrale di Milano con le moto provenienti da tutta Italia. Diverse sono state trasportate in notturna usando i binari, rendendo ancor più suggestivo l’evento. Una serata condotta da Frank Lotta e arricchita dall’intrattenimento musicale della band del chitarrista Maurizio Solieri, sottolineando ancora la partnership con Marshall, oltre che dalla presenza di altri amici di BMW Motorrad come l’attore Pierfrancesco Favino, già protagonista nel progetto SoulFuelStories .
Tornando al web contest, la giuria coordinata dal prof. Giacomo Bertolazzi, responsabile Design dello IED, si è riunita nel corso del pomeriggio per vedere e valutare le 27 creazioni in base a vari criteri. Sono stati assegnati quattro dei cinque premi per Stile, Personalità, Idea Creativa e Legame con la tradizione. Il quinto riconoscimento è stato assegnato dal pubblico, quello per la moto più votata sulla piattaforma web dedicata.
L’elenco dei vincitori è il seguente:

– R 18 Anarchy di M.Car, vincitrice del contest on line;
– R 18 Vikingo di Aurelia Motorrad, miglior stile;
– R 18 Apulia di Baldassarre Moto, miglior legame con la tradizione;
– R 18 SportTail di Nivola Style, miglior idea creativa;
– R 18 Glory di Motoshop 2000, migliore personalità.

Foto: BMW Motorrad

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati