BMW Motorrad: “The Great Getaway”, in viaggio con la famiglia R 18

Otto giorni di esplorazione

BMW Motorrad: “The Great Getaway”, in viaggio con la famiglia R 18BMW Motorrad: “The Great Getaway”, in viaggio con la famiglia R 18

Spostarsi in sella a esemplari di BMW R 18 per osservare e scoprire le bellezze di posti suggestivi. Attraverso “The Great Getaway”, BMW Motorrad propone un format di viaggio organizzato ed eseguito da Elephant Moto, partner del brand.

“The Great Getaway”

Per informazioni specifiche e prenotazioni è necessario consultare il sito dedicato alla manifestazione. Le possibilità segnalate sono:

1. Costa Rica, marzo 2022
2. Portogallo, da aprile a giugno 2022
3. USA, da agosto a ottobre 2022

Tre destinazioni dove poter vivere un’esperienza di otto giorni, viaggiando con gli esemplari della famiglia R 18 assieme a una guida turistica, un veicolo di supporto e un ampio programma di attività esclusive, oltre alla sistemazione e ai pasti in hotel.
Possono partecipare al massimo dodici persone per tour, secondo le indicazioni, con tappe giornaliere da 150 a 200 chilometri e momenti serali di divertimento tra degustazione di whisky, cocktail “in terrazza” o musica dal vivo, oltre all’esperienza “Urban Day”, un’immersione nei melting pot di località come San José in Costa Rica, Lisbona in Portogallo e Portland in Oregon, negli Stati Uniti.
Nuove possibilità per conoscere luoghi nascosti e persone interessanti, tra profumi e suoni, come quello caratteristico del “Big Boxer”.

Foto: BMW Motorrad – BMW Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati