BMW Motorrad Rider Equipment Collection 2022: soluzioni per appassionati con stile e praticità

Varie gamme

BMW Motorrad Rider Equipment Collection 2022: soluzioni per appassionati con stile e praticitàBMW Motorrad Rider Equipment Collection 2022: soluzioni per appassionati con stile e praticità

Estetica e cura costruttiva sono gli aspetti sottolineati della BMW Motorrad Rider Equipment Collection per il 2022, la proposta per la prossima stagione siglata dal brand bavarese e rivolta ai diversi motociclisti.

Soluzioni

La panoramica Ride and Share comprende nuove attrezzature, associate a uno stile “Make Life a Ride” di nuova interpretazione, inoltre risulta evoluta la classica tuta Atlantis nella nuova tuta Furka.

Nella gamma Never Stop Challenging, i nuovi prodotti adesso sono caratterizzati da un design coerente e identificativo, spaziando dalla tuta intera in pelle M Pro Race Comp alla giacca Sidepod AIR.

Passando alla gamma Plugged to Life, poi, sono introdotti dal marchio prodotti pratici ed eleganti funzionali quando si esce in moto giornalmente o comunque sfruttabili. Evidenziata anche una tuta Barcelona GTX, pensata per i motociclisti pendolari.

Citata anche una gamma Soulfuel con outfit ricercati per mezzi e piloti considerando uno stile retro-racer. Si segnalano una giacca Schwabing per uomo e donna e i nuovi jeans Moabit e Kreuzberg.

Infine, per i più avventurosi, nella proposta Spirit of GS si evidenziano dei must parlando di abbigliamento funzionale, tra cui la tuta GS Rally GTX rivolta per la prima volta anche a un pubblico femminile e la tuta GS Rally AIR.

Foto: BMW Motorrad

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati