BMW Motorrad Italia: un evento con protagoniste le custom per il contest R 18 Your Choice

Esposizione e premiazione

BMW Motorrad Italia: un evento con protagoniste le custom per il contest R 18 Your ChoiceBMW Motorrad Italia: un evento con protagoniste le custom per il contest R 18 Your Choice

Al termine del progetto R 18 Your Choice, un contest con protagonisti i concessionari della rete vendita BMW Motorrad impegnati nella realizzazione di moto custom basate su BMW R 18; BMW Motorrad Italia organizza un evento di premiazione a cui segue anche un’esposizione per consentire agli appassionati di ammirare queste creazioni nella Galleria dei Mosaici della Stazione Centrale di Milano, allestita per l’occasione.

La premiazione e il contest

Il 22 giugno è prevista un’esclusiva serata di gala per un selezionato gruppo di invitati, presenti alla première delle 27 moto definite durante il contest. Tra marzo e maggio i concessionari impegnati hanno ideato e sviluppato una propria special, raccontando e documentando il lavoro effettuato. Il lavoro è stato raccolto in una sezione del sito web di BMW Motorrad Italia. Il pubblico di appassionati ha avuto modo di osservare come nasce una moto custom e soprattutto votare la creazione più emozionante.
All’evento organizzato, una giuria qualificata di esperti assegna i premi per:

– la moto più votata on-line;
– la moto con miglior stile;
– la moto con più personalità;
– la miglior idea creativa;
– la moto che maggiormente racconta la tradizione e le radici di BMW Motorrad.


Grazie alla partnership con Marshall, l’evento sarà impreziosito anche dall’esibizione del chitarrista Maurizio Solieri e la band.

Inoltre tutte le moto protagoniste al contest, nei due giorni successivi del 23 e 24 giugno, restano visibili per gli appassionati interessati nella Galleria dei Mosaici della Stazione Centrale di Milano. Previsto un ingresso libero dalle ore 10:00 alle 22:00.

Foto: BMW Motorrad – BMW Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati