BMW Motorrad Italia: assegnato il Customer Award 2022 al concessionario Motoidea
In occasione dell’incontro annuale della rete
Nell’annuale convention dello scorso 23 febbraio a Roma, l’incontro tra BMW Motorrad Italia e la rete dei concessionari è stato un momento di condivisione della strategia del Gruppo e di commento dei risultati dello scorso anno. Nell’occasione è stato anche premiato con il riconoscimento Customer Award 2022 il concessionario Motoidea di Breno (BS), distintosi nella soddisfazione della clientela.
La notizia
Il Customer Award è un contest che riguarda la rete di BMW Motorrad Italia. L’iniziativa è giunta alla quarta edizione dopo essere partita nel 2019. In precedenza sono stati premiati i concessionari: Nova Moto di Firenze nel 2019; Motorfelsinea di Bologna nel 2020; Fraccaro Mario di Montichiari (BS) nel 2021 con una una menzione speciale a BMW Roma, nello stesso anno, per l’approccio digitale al Cliente.
Tornando all’assegnazione del 2022, la classifica è stata stilata da una giuria interna di BMW Motorrad sulla base dei feedback della clientela, della gestione dei punti di contatto digitali e delle iniziative proposte per migliorare il servizio. Presente nell’occasione Alessandro Salimbeni, direttore generale di BMW Motorrad Italia. Il riconoscimento è stato consegnato a Roberto Tanzini, titolare della concessionaria che ha trionfato. L’evento è stato presentato da Barbara Pedrotti in una serata dove sono stati approfonditi temi d’interesse. Tra le tematiche di rilievo sono state evidenziate la forte partnership che lega BMW Motorrad alla rete dei concessionari, la condivisione della strategia per il 2023 e una continua evoluzione per rispondere alla clientela.
Foto: BMW Motorrad – BMW Group
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login