BMW Motorrad, il pilota ufficiale Big Jim sfida il campione di paramotore Mateos

BMW Motorrad, il pilota ufficiale Big Jim sfida il campione di paramotore MateosBMW Motorrad, il pilota ufficiale Big Jim sfida il campione di paramotore Mateos

BMW Motorrad – Sono passati solo sette giorni da quando è apparso lo spettacolare video di Robbie Maddison che improvvisa un’incredibile sky jump da record con la sua moto, e non con i tradizionali sci a piedi, all’interno dell’Olympic Park nello stato dello Utah.

Maddison ha messo le ruote sulla rampa per poi spiccare letteralmente il volo alla velocità di 114.26 Km/h, atterrando poi esattamente 114 metri più avanti, dopo aver toccato un’altezza massima (in volo) di 56.44 metri. Subito dopo le gesta di Maddison in molti si sono chiesti cosa questi rider estremi potessero inventarsi di nuovo e appena una settimana dopo ecco la risposta. Oggi è apparso, infatti, in rete un nuovo incredibile video in cui un paramotore “gioca” con una moto in un circuito chiuso. Gli autori di questa audace sfida sono stati Alexandre Mateos, campione del mondo di paramotore, e Big Jim, freestyler delle due ruote e pilota ufficiale della BMW Motorrad.

I due hanno duellato sul circuito transalpino di Clastres, in Francia, e il risultato finale è stato qualcosa che ha lasciato tutti gli spettatori a bocca aperta. Dopo essersi battuti in una vera e propria gara tra le curve del circuito francese i due piloti si sono esibiti in una serie di entusiasmanti evoluzioni “off track” che hanno messo in evidenza l’incredibile controllo di Alexandre sul suo paramotore e il dominio di Big Jim sulla sua BMW. Per il pilota Motorrad c’è stato anche spazio per una breve parentesi a bordo di un auto BMW, anche lei intenta a tenere testa all’incredibile paramotore di Mateos.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati