BMW Motorrad crea una “culla” per smartphone
Dovrebbe arrivare nel 2016
Navigare, telefonare, ascoltare musica e molto altro ancora. Le competenze dei moderni smartphone sono molteplici e se lo potessimo fare al meglio anche in sella alla nostra moto, la cosa sarebbe ancora più confortevole. Per questo motivo BMW Motorrad ha progettato una vera e propria “culla” per smartphone che ci consentirà di fissare un dispositivo fino ad una dimensione di 5 pollici, in modo rapido e sicuro.
Lo smartphone sarà ben saldo ai morsetti del manubrio per facilitarne la lettura e la gestione ottimane dal parte del pilota, in orizzontale o verticale, come preferiamo. Il montaggio di questa “culla” per smartphone by BMW Motorrad è possibile utilizzando un supporto, il BMW Motorrad Navigator V. Inserito in un case in plastica molto resistente, lo smartphone non è solo perfettamente protetto contro polvere e acqua, ma offre la migliore leggibilità possibile, anche, grazie ad un pannello di visione see-through antiriflesso.
La ricarica del dispositivo avviene tramite micro-USB o, se disponibile, via wireless. A questo proposito la trasmissione dell’energia necessaria avviene per induzione elettromagnetica. Un diodo luminescente informa, invece, sullo stato di carica. Un ripiano antiscivolo combatte le vibrazioni e gli, mentre un cuscinetto in gel garantisce una sicura e attenta installazione così come disperde il calore di scarico dello smartphone durante la guida. La nuova “culla” per smartphone BMW Motorrad è probabile che possa essere già disponibile nel secondo trimestre 2016. Il suo prezzo potrebbe essere, invece, svelato a breve.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login