BMW Motorrad: al Motodays in evidenza tutte le novità 2016

Appuntamento il 3 marzo

BMW Motorrad: al Motodays in evidenza tutte le novità 2016BMW Motorrad: al Motodays in evidenza tutte le novità 2016

BMW Motorrad – BMW Motorrad Italia, insieme a BMW Motorrad Roma, sarà presente alla prossima edizione di Motodays, in programma dal 3 al 6 marzo 2016. Nello stand del marchio bavarese sarà esposta tutta la gamma con le ultime novità in evidenza, come i nuovi maxi scooter C 650 Sport e C 650 gt, le rinnovate F 700 GS e F 800 GS, la G 310 R e la R nineT Scrambler. Queste ultime due, in particolare, in attesa del debutto ufficiale in concessionaria, segnano l’ingresso di BMW Motorrad in nuovi segmenti di riferimento, uno delle moto di medio – piccola cilindrata leggere, versatili e divertenti da guidare, l’altro delle moto Heritage dalla marcata personalità e design.

Quest’anno, per tutto il periodo della manifestazione, sarà anche possibile effettuare un test ride con, a scelta, la C 650 Sport, la C 650 GT e il C evolution. Con le nuove BMW C 650 Sport e C 650 GT, BMW Motorrad dà seguito alla serie di veicoli premium nel segmento dei maxi-scooter, mentre la F 700 GS e la F 800 GS si distinguono per la loro varietà di utilizzo. Un concetto e due varianti accolte negli ultimi anni con entusiasmo da numerosi appassionati di motociclismo e rivisitate esteticamente per il model year 2016.

Al Motodays 2016 ci sarà anche la G 310 R, una monocilindrica dal peso leggero, ma dinamica e potente, che simbolizza l’indole di una BMW Roadster allo stato puro. La BMW G 310 R entra in un segmento di cilindrata nuovo per BMW Motorrad. Infine, ma non da ultimo, BMW Motorrad presenta la nuova R nineT Scrambler, una motocicletta che lascia rivivere l’era dei modelli Scrambler in uno stile del tutto particolare. Il design è purista, ridotto all’essenziale e anticonformista, abbinato alla tecnica e qualità di una BMW.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati