BMW K1300 S 2011, comoda e sportiva

BMW K1300 S 2011, comoda e sportivaBMW K1300 S 2011, comoda e sportiva

Il marchio BMW è noto tra gli appassionati delle due ruote per le moto comode, al top della tecnologia e perfette per percorrere lughi viaggi e macinare chilometri su chilometri. Ma la K1300 S mostra come BMW vuole infondere maggiore sportività nelle proprie moto e così ha messo in piedi una vera e propria supersportiva con prestazioni di alto livello. La K1300 S ha anche riproposto in casa BMW la gamma K a quattro cilindri dopo un’assenza dal mercato che è durata per qualche anno.

Nonostante cuore e lineamenti della K1300 S siano da moto sportiva, la Casa bavarese non ha voluto esagerare con gli estremismi, sopratutto estetici. Si presenta così una moto che offre confort e buona versatilità, dove il look equilibrato richiama un utilizzo più stradale che da pista. Per quanto riguarda le linee, il look 2011 non ne stravolge i lineamenti essenziali della carrozzeria.

Il frontale è largo e protettivo ed accoglie nuovi specchietti retrovisori con frecce incorporate, dietro il codino è affusolato con linee più rotonde e morbide. La strumentazione è disegnata in maniera tale da sintetizzare al meglio il concetto di integrazione tra sportività e versatilità: informazioni a portata di sguardo, con due unità circolari (contagirie contachilometri) e display LCD che permette di accedere a tutta una serie di parametri: consumi, assetto, sensori ABS, marcia inserita e mappature motore.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati