BMW Group: la proposta di esemplari speciali per le Autorità

Modelli a due e a quattro ruote

BMW Group: la proposta di esemplari speciali per le AutoritàBMW Group: la proposta di esemplari speciali per le Autorità

Presentati diversi veicoli BMW a due e a quattro ruote con uno speciale allestimento, pensati per i rappresentanti delle Forze dell’Ordine e della Pubblica Amministrazione. Un’esposizione avvenuta venerdì 11 marzo presso il BMW Roma Urban Store di Roma in via Barberini, BMW Italia, in collaborazione con i responsabili di BMW AG. Una proposta che prende vita direttamente in fabbrica con gli equipaggiamenti speciali necessari, tra cui una predisposizione per le radio di servizio e impianti di segnalazione luminosa e acustica.

I veicoli

Sono in tutto sei i veicoli mostrati nell’occasione, tra cui le vetture BMW Serie 1 allestita con gli equipaggiamenti speciali necessari e con una doppia livrea, indicando una ipotetica configurazione per la Polizia Italiana e per l’Arma dei Carabinieri. Assieme alla compatta anche il SAV BMW X5 Protection VR6, una versione di tipo blindato e sempre in allestimento speciale.

Passando alle moto, si evidenzia subito la BMW R 1250 RT-P, una storica rappresentante tra le moto in dotazione. Interessante anche il nuovo e avveniristico scooter elettrico BMW CE 04-P, introdotto prima del suo lancio commerciale anche in una speciale variante di servizio. 
Tra gli esemplari anche la versatile enduro BMW F 850 GS-P, funzionale su strada e anche in caso di pattugliamento su sterrato o terreni diversi dall’asfalto, infine la cross over BMW F 900 XR-P basata sulla F 900 XR introdotta da BMW Motorrad nel 2020, un’altra novità considerando lo speciale allestimento.

Foto: BMW Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati