BMW C 600 Sport e C 650 GT, lusso e sportività a Colonia
Presentati all'Intermot 2014
All’Intermot 2014 BMW Motorrad presenterà anche due nuove edizioni speciali dei suoi maxi-scooter, il C 600 Sport e il C 650 GT, che andranno sul mercato nella primavera 2015. “L’edizione speciale“ C 600 Sport, verniciata nel colore speciale racing blue metallizzato opaco/ saphirschwarz metallizzato ed equipaggiata con sella sportiva e terminali di scarico Akrapovic, accentua soprattutto la sportività e il dinamismo.
“L’edizione speciale“ BMW C 650 GT, impreziosita dalla vernice speciale ebony metallizzato/ monolith metallizzato opaco, esalta invece l’eleganza e la guida da turismo. La dotazione dell’edizione speciale comprende il pacchetto Highline, composto da luce diurna a LED, sella riscaldata per pilota e passeggero, manopole riscaldate e controllo pressione pneumatici RDC.
Lo sportivo e dinamico scooter BMW C 600 Sport è caratterizzato da un sedile per la guida estremamente attiva nato dalla nuova disposizione delle pedane, della sella e del manubrio che hanno creato un vero e proprio triangolo ergonomico. BMW ha votato il proprio nuovo maxi scooter al turismo ed alla lunga distanza, mentre sarà il C 650 GT a soddisfare il cliente che invece ricerca il lusso.
Il BMW C 600 Sport ha un codino più snello che agevola la ripresa dinamica ed il telaio è stato ideato per avere maggiore leggerezza e dinamicità. Anche nel BMW C 650 GT il pilota e il passeggero possono adottare una posizione seduta più rilassata che verrà apprezzata soprattutto per i lunghi tratti, grazie all’ergonomia progettata per una maggiore funzionalità e comfort dei passeggeri, che possono godere ora di una seduta più confortevole con schienale regolabile per il pilota in combinazione con un manubrio più alto e delle pedane separate per il passeggero.
Inoltre il BMW C 650 GT presenta un parabrezza più grande per una migliore protezione contro il vento e le intemperie ed il suo design fa balzare subito all’occhio l’ergonomicità dei suoi attributi e le dimensioni del panello, ancora una volta destinato a garantire un comfort eccezionale.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login