BMW C 400 X, alla scoperta del nuovo scooter medio ad EICMA 2017 [VIDEO LIVE]
Intervista a Stefano Ronzoni, direttore di BMW Motorrad Italia
Ad EICMA 2017 abbiamo intervistato Stefano Ronzoni, direttore di BMW Motorrad Italia, che ci ha parlato delle diverse novità che la Casa motociclistica tedesca presenta in occasione della kermesse milanese che accoglie il pubblico degli appassionati dal 9 al 12 novembre.
Il grande protagonista nelle stand dell’Elica a EICMA 2017 è il BMW C 400 X, il nuovo scooter di segmento medio che si propone di diventare protagonista della mobilità urbana puntando su versatilità, tecnologia, piacere di guida e una maneggevolezza tale da renderlo il perfetto alleato del motociclista nei suoi spostamenti quotidiani in mezzo al traffico cittadino, a partire dal tragitto casa-lavoro.
Si tratta di uno scooter premium con tante tecnologia a bordo a partire dallo schermo touchscreen che consente al conducente di poter effettuare telefonate, ascoltare la radio e molto altro. A ciò si accompagna una dotazione meccanica di livello elevato, con motore monocilindrico da 350 cc con potenza di 34 CV a 7500 giri e 35 Nm di coppia massima a 6000 giri, ma di semplice utilizzo nella guida urbana di tutti i giorni.
Ronzoni ai nostri microfoni si è poi soffermato sulle altre novità di BMW Motorrad esposte ad EICMA 2017. Tra queste ci sono le nuove BMW F 750 GS ed F 850 GS, le due enduro bavaresi che dopo 10 anni sono stata completamente rinnovate nel design, nella tecnologia e nella motorizzazione. A completare il quadro al Salone milanese c’è infine la nuova BMW K 1600 Grand America pensata per offrire il massimo comfort per i viaggi a lunga percorrenza.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login