Beta Motorcycles: nuovo sito web per il costruttore toscano

Una rinnovata fruibilità

Beta Motorcycles segnala l'aggiornamento del proprio portale web, arricchito con diversi contenuti
Beta Motorcycles: nuovo sito web per il costruttore toscanoBeta Motorcycles: nuovo sito web per il costruttore toscano

Foto, documenti, video, il nuovo portale di Beta Motorcycles proietta l’utente nel variegato mondo della casa toscana, attraverso diversi contenuti e un’impostazione funzionale.

Le novità

Accessibile digitando l’indirizzo www.betamotor.com, si ha la possibilità di consultare contenuti di vario genere, che spaziano dalla schede tecniche ai filmati dedicati, sostenuti da una navigabilità fluida e diretta.
Il portale è proposto in più lingue, oltre all’italiano, ovvero: francese, inglese, spagnolo e tedesco. Fattore che consente a una platea internazionale di poter accedere ai contenuti proposti dal costruttore di Rignano sull’Arno.
Per gli operatori della stampa è presenta un’Area Media, usando un link localizzato in basso nel footer, con diversi filmati video in alta qualità, immagini e materiali utili riguardanti la produzione e l’attività sportiva.
Diversi i tipi di informazioni anche per gli appassionati, che possono spaziare da informazioni storiche ai servizi proposti dal marchio. Ad esempio vi sono pagine dedicate ai modelli realizzati, un’articolata sezione Racing e anche una peculiare linea del tempo che, dal 1905, scandisce la storia del costruttore sino al periodo attuale.
Presenti anche delle pagine corporate, tipo l’area di gestione delle carriere interessante per coloro che vogliano inviare una loro candidatura ed entrare a far parte del team di Beta Motorcycles, oppure aree riguardanti i rivenditori (geolocalizzati), i contatti e gli sponsor. Non manca anche un’attenzione per i servizi dedicati agli utenti già in possesso di moto sviluppate da Beta, attraverso FAQ, un funzionale “parts finder” che consente la ricerca mirata di ricambi, oppure consultando i cataloghi legati alle parti e manuali di uso e manutenzione, secondo le indicazioni fornite.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati