Beta Motor: Roberts Campione del Mondo Trial con la Evo Factory 250 2T

L'inglese ha conquistato ben nove podi in 10 gare

In questa stagione Roberts ha ottenuto 159 punti contro i 141 del suo diretto avversario Gabriel Marcelli
Beta Motor: Roberts Campione del Mondo Trial con la Evo Factory 250 2TBeta Motor: Roberts Campione del Mondo Trial con la Evo Factory 250 2T

Beta Motor – C’è un po’ di Italia ai vertici del trial Mondiale. Iwan Roberts ha conquistato il titolo di Campione del Mondo Trial categoria TR2 e l’ha fatto alla guida della Evo Factory 250 2T di Beta Motor.

Dopo una stagione da assoluto protagonista, con ben nove podi in 10 gare, l’inglese ha guadagnato 159 punti – contro i 141 del suo diretto avversario Gabriel Marcelli – che gli sono valsi la vittoria della classifica iridata. Un successo arrivato matematicamente nella prova che si è disputata lo scorso weekend ad Arco di Trento.

Da quest’anno il titolo di “Campione del Mondo” TR2 è stato riconosciuto dalla Federazione Motociclistica Internazionale alla stregua degli altri titoli iridati del Trial. Un bel successo per Beta a per la squadra britannica di Roberts, il Beta UK Trials Team, con merito ai vertici del trial mondiale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Sport

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Sport

Beta Motor: triplo iride sul tracciato di Zschopau

Nelle vicinanze di Lipsia la squadra ha festeggiato il titolo di Holcombe, quello tra le case e il mondiale Junior con Freeman
Beta Motor – Zschopau è un nome che non dimenticheranno facilmente in casa Beta Motor. La piccola cittadina tedesca a